
nextBackup Online
La migliore soluzione di backup per Gestionali TeamSystem ... e non solo
nextBackup Online è un servizio di Backup remoto che consente di tenere al sicuro i propri dati senza alcuna attività manuale.
Provalo gratuitamente per 30 giorni; in seguito potrai decidere se confermare il servizio, al costo di 10 euro/mese.
TeamSystem...e non solo
Pensato per Aziende e Professionisti che utilizzano i Software Gestionali TeamSystem, è preconfigurato per effettuare in automatico il backup dai gestionali MULTI - PAGHE - GAMMA Plus/Evolution
In aggiunta, consente di eseguire il backup di qualsiasi altro tipo di cartella situata sul PC
Perchè nextBackup?
- Processo automatico
- Dati al sicuro
- Monitoraggio
- Possibilità di ripristinare i dati in autonomia
- Backup veloci
Processo automatico
Preconfigurato per effettuare in automatico il backup degli archivi Gestionali, consente di tenere al sicuro le cartelle TeamSystem senza alcuna attività manuale e anche di impostare percorsi di backup aggiuntivi, per tenere al sicuro qualsiasi altra cartella.
Dati al sicuro
Il servizio è erogato nel pieno rispetto delle norme sulla privacy, in modo da garantire elevati standard di sicurezza informatica.
Monitoraggio
Grazie ad un Pannello Web, puoi controllare e gestire i tuoi Backup in modo semplice e veloce.
Ripristino dei dati
Puoi effettuare il ripristino dei dati sul tuo PC in qualsiasi momento, recuperando l’intero archivio di backup, oppure singoli file o cartelle.
La procedura di restore ripristina i dati in uno specifico percorso, evitando la sovrascrittura dei dati presenti sul PC.
Backup veloci
Abbiamo scelto sistemi e tecnologie che rendano i tuoi backup veloci; così che non rallentino in alcun modo le tue attività
- Backup differenziale: fatto il primo, i successivi durano solo pochi minuti*
- Compressione dei dati: al fine di ridurre al minimo i tempi di esecuzione, i dati vengono compressi prima di essere registrati sul supporto di backup
Il Backup differenziale è basato su un algoritmo che confronta i dati del file da copiare con l'ultimo backup eseguito, registrando soltanto le differenze, laddove ve ne siano.
Prova gratuita
Attiva NextBackup Online in pochi clic e provalo gratuitamente per un mese